Viandanti dell’anima

Autore: Cerchio Armonia, a cura di Giulio Caserta

Pagine: 128

ISBN (vers. cartacea): 978-88-98905-22-5

ISBN (vers. digitale): 978-88-98905-28-7

Guarda il sommario

Viandanti dell’anima

Un predicatore ed un monaco tibetano ci parlano dall’Oltre

Una signora di mezza età, fiorentina, scopre di potersi mettere in contatto con qualcosa che non è di questa terra. Con umiltà e pazienza, ma anche con genuina curiosità, accetta questo “invito” a scrivere, senza capire bene cosa. Leggendo poi ciò che è stato trasmesso, comprende che si è aperto un canale di comunicazione “particolare”. I messaggi diventano oggetto di studio e riflessione per il gruppo che pian piano si forma intorno alla donna, il Cerchio Armonia, che da molti anni cerca di applicare questi insegnamenti alla vita di tutti i giorni, traendone serenità e consapevolezza.

Gli autori dei testi contenuti nel libro sono entità che vivono in un’altra dimensione; esse hanno il compito di aiutare l’umanità a realizzare la sua evoluzione spirituale e perciò hanno voluto incontrarsi con persone con le quali avevano avuto rapporti in precedenti “vite”.

“Gran parte dell’umanità definisce soprannaturale, al di sopra della natura, ciò che della realtà non riesce a spiegare. Questo atteggiamento rivela la protervia dell’uomo che non vuole riconoscere i suoi limiti ed esclude a priori tanti aspetti del Creato di cui egli è parte. La scienza ufficiale, pur ammettendo di conoscere solo una piccola parte della materia esistente, rifiuta di prendere in seria considerazione una vasta casistica di fenomeni che potrebbero aprire la strada ad importanti settori di ricerca. L’esperienza fatta dal gruppo di persone del Cerchio Armonia nell’ambito della medianità dimostra, invece, esattamente il contrario e ci spinge sempre più all’approfondimento di tante tematiche tra le quali la più importante è la dimostrazione della realtà di vari piani di esistenza che l’uomo percorre, di vita in vita, secondo un progetto di evoluzione. Nel percorso ogni situazione vissuta ha una funzione ben precisa, orientata al progresso spirituale. Il “caso” infatti non è parte della nostra realtà ed ogni evento della vita e del Creato esprime la divina perfezione alla quale possiamo avvicinarci…”.
dalla prefazione di Giulio Caserta

 

€ 12,00 ( versione cartacea )
€ 5,49 ( versione digitale )

Nelle migliori librerie e nei seguenti store:

giardinolibrihoeplimacrolibrarsifeltrinelliibsamazonezpress

Le nostre pubblicazioni sono disponibili in digitale anche qui

Dicono di questo libro

Leggi la recensione su “Archeomisteri” n 60 Marzo 2020:

Una signora fiorentina attraverso la cosiddetta “scrittura automatica” scopre di potersi mettere in contatto con qualcosa che non è di questa terra, con l’aldilà. Si apre così un canale di comunicazione “particolare” che coinvolge un gruppo di persone, “il Cerchio Armonia”, con il quale la medium durante periodiche riunioni riceve messaggi da svariate Entità. Queste comunicazioni diventano oggetto di studio e riflessione per il gruppo che da molti anni cerca di applicare questi insegnamenti alla vita di tutti i giorni, traendone serenità e consapevolezza. Parte di questi messaggi, raccolti in oltre venti anni di attività continuativa, sono contenuti in questo libro, il cui intento è destinato a suscitare in ognuno di noi una pace e un amore utili a farci scoprire una libertà che non ha limiti di tempo ed a comprendere la grandezza del Tutto che ci ricopre di amore infinito. Pregevoli nel libro sono alcuni concetti spiegati dalle Entità, tra i quali quello di come si dovrebbe vivere la morte e di come si dovrebbe intendere la vita, una grande vita piena di vite che si susseguono in una ruota continua che serve alla crescita spirituale per prepararsi alla definitiva nuova vita che ci attende.

a cura di A. Iacopino

Gli amici de I Libri del Casato