Una mente luminosa

Autore: Elena Greggia

Pagine: 176

ISBN (vers. cartacea): 978-88-98905-27-0

ISBN (vers. digitale): 978-88-98905-30-0

Una mente luminosa

Manuale pratico di insegnamenti orientali

DOPO IL SUCCESSO DI IL POTERE DELL’ESSENZIALE (SPERLING & KUPFER) ECCO IL NUOVO LIBRO DI ELENA GREGGIA

Un susseguirsi di capitoli, pratici e profondi, scritti in un linguaggio accessibile a tutti, accompagna il lettore in un cammino che trasforma via via la salute, il sonno, le capacità mentali… fino ad aprire le porte a quella che l’Oriente chiama “la mente luminosa”. Gesti pratici legati alla cura di sé costruiscono un percorso che attraversando anche la “notte oscura” e il momento del travaglio, ci fa giungere a quello stato di chiarezza e gioia che porta luce nella nostra esistenza. Un viaggio tra insegnamenti del buddhismo theravada, che curano il corpo e la mente, fino a farci comprendere il significato del nostro cammino su questa terra. Un manuale pratico di benessere che si rivelerà, via via, un manuale di trasformazione profonda.

€ 13,50 ( versione cartacea )
€ 5,99 ( versione digitale )

Puoi acquistare on line nei seguenti store:

giardinolibrihoeplimacrolibrarsifeltrinelliibsamazon

Le nostre pubblicazioni sono disponibili in digitale anche qui

L'autore

Elena Greggia è esperta nel campo dello sviluppo delle capacità mentali e del benessere psicofisico. Dopo studi classici, laurea e master in economia, si specializza in ingegneria delle capacità mentali e avvia un percorso professionale che la porta ai massimi livelli in aziende multinazionali. Non soddisfatta delle risposte che questo solo sapere contiene, prosegue studi in medicina e nelle filosofie orientali per comprendere più a fondo i legami tra corpo e mente. Decisivo l’incontro con la meditazione Vipassana e con i monaci e maestri della foresta thailandese.

È docente all’Università della terza età in materie legate al benessere psicofisico, tiene corsi in tutta Italia e accompagna coloro che vogliono realizzare un migliore benessere. Ha partecipato a numerose trasmissioni radiofoniche e televisive. È membro del Consiglio direttivo di AISM (Associazione Italiana Scientifica di Metapsichica) dove svolge attività di ricerca. Autrice di numerose pubblicazioni, ha scritto per la Sperling & Kupfer Tutto a posto (2008), Il potere dell’essenziale (2016), Potenzia la tua mente (eBook 2016).

Gli amici de I Libri del Casato