La voce interiore

Autore: Roberta Sartarelli

Pagine: 124

ISBN (vers. cartacea): 978-88-98905-01-0

La voce interiore

Una culla per l’anima

Il Bene e il Male – Le abitudini e il rilassamento – La fantasia e la capacità del pensiero – Di giorno, di notte, la vita – Il ritorno sulla Terra – La visione di Dio – I corpi energetici – Movimenti energetici e influssi astrali – Le scoperte tecnologiche e le loro influenze sui percorsi- Il corpo fisico – La tua vita – Il mondo interiore – Oltre l’inconscio

Il senso profondo della vita sfugge all’uomo, troppe volte preso a correre e a districarsi nelle situazioni più ingarbugliate, ma c’è un aspetto, una parte del nostro essere, che molto spesso cerca di farsi sentire, che viene ignorato, represso e allontanato. è il lato più profondo dell’uomo l’argomento di questo libro, un libro i cui contenuti vanno oltre le parole umane. Sono i messaggi di entità di luce ad essere riportati in queste pagine, ma il lettore troverà un linguaggio semplice, volto alla comprensione di tutti, affinché chi legge possa trovare il pane per la sua anima.

 

Leggi la recensione su “Enigmi” n 15 Luglio 2016:

“È una gioia per noi aiutare voi e una cosa ci preme dirvi subito: chi vi parla non è lontano da voi, da voi, che leggete, noi siamo vicini ad ogni uomo non solo a quelli che riescono a contattarci, ma a tutte le creature che vivono nella materia per compiere un cammino”. Così esordisce nel libro, una di quelle guide spirituali che risiedono nell’anima dell’autrice di questo saggio, Roberta Sartarelli, che afferma, grazie alle sue esperienze, che “quando un’entità viene a dettare un messaggio a un essere umano, non fa altro che inserire la sua vibrazione, la sua energia, nel sistema di ricezione umana, poiché nella mente di ogni uomo c’è un settore, una parte riservata al contatto con il mondo dell’aldilà, sta all’uomo sviluppare questa sua capacità.” La medium ci tiene a precisare che la mano che scrive questo libro è umana, ma i contenuti, le parole vengono da un’altra dimensione, quella della pace, della gioia, della serenità. Sono delle guide di luce che con amore tentano di aiutare l’uomo nel suo cammino ad evolvere spiritualmente, che non significa soltanto pregare, ma vivere ed essere la manifestazione della grandezza che c’è dentro ogni creatura. Ciò è confermato anche in questa testuale comunicazione ricevuta dalla Sartarelli “Siete tutte anime di luce, siete creature divine qualsiasi cosa facciate o pensiate, ciò di cui necessitate è il risveglio del vostro mondo interiore, del vostro essere sublime. Ognuno di voi dovrebbe poter attingere all’energia pura che vibra nell’aria ma, care creature, voi oggi siete chiuse, avete chiuso le porte a quel divino essere che siete.” Questi messaggi trasmessi da Entità di luce non sono del tutto sconosciuti agli appassionati del paranormale, in quanto sono stati pubblicati sulla conosciutissima rivista “Il Giornale dei Misteri”. Gli argomenti trattati spaziano dal bene al male, dalla fantasia e la capacità del pensiero alla visione di Dio, dal corpo fisico ai corpi energetici ed altri vari aspetti offerti dalla vita in questo mondo.

A cura di A. Iacopino

€ 11,50 ( versione cartacea )
€ 5,99 ( versione digitale )

Puoi acquistare on line nei seguenti store:

giardinolibrihoeplimacrolibrarsifeltrinelliibsamazon

Le nostre pubblicazioni sono disponibili in digitale anche qui

Gli amici de I Libri del Casato