Don Giuseppe, inviato speciale

Autore: A cura di L. Petruccelli

Pagine: 176

ISBN (vers. cartacea): 978-88-904788-1-9

Don Giuseppe, inviato speciale

Don Giuseppe Gervasini, el Pret de Ratanà (1867-1941), risponde per via medianica sui temi più importanti dell’esistenza, prima e dopo la morte

Un libro da sfogliare e consultare come un vero “manuale”. Da regalare agli amici più cari per offrirgli le “risposte di vita” rivelate dal Don.

“Il primo incontro con quest’entità avviene quasi per gioco. Tre giovani amiche, usando il solito mezzo della planchette, hanno i primi contatti con uno sconosciuto e invisibile interlocutore. Gli rivolgono domande e ricevono risposte sempre molto esaurienti, a volte anche scherzose e inframmezzate da parole in dialetto milanese. Poi una sera, con loro grande sorpresa, l’entità si presenta con un nome che non conoscono: dice di chiamarsi Giuseppe Gervasini, di essere stato sacerdote nella sua ultima vita, e le invita a visitare la sua tomba, indicando con esattezza il luogo. Le tre ragazze vanno al Cimitero Monumentale, il più importante di Milano, quello che ospita i più illustri personaggi della cultura e della storia. Trovano la sua tomba e sono stupite di vederla sommersa da un mare di fiori a tanti anni di distanza dalla data della sua morte, che leggono incisa nel marmo…”. (dal primo capitolo)

In Appendice: “Le strane cure di don Giuseppe”.

€ 14,50 ( versione cartacea )
€ 6.49 ( versione digitale )

Puoi acquistare on line nei seguenti store:

giardinolibrihoeplimacrolibrarsifeltrinelliibsamazon

Le nostre pubblicazioni sono disponibili in digitale anche qui

Gli amici de I Libri del Casato